AZIENDA
 

FP PLAST è nata tra le prime in Italia nella produzione di articoli per ortoflorovivaismo, specializzandosi nella realizzazione di contenitori per la coltivazione e il trasporto di fiori e orticole.

L’elevato livello tecnologico raggiunto è frutto di uno studio perfezionato nel tempo: i nostri prodotti sono particolarmente indicati per le nuove tecniche di coltivazione basate sulla meccanizzazione, al fine di facilitare le operazioni di disimpilamento, riempimento con torba, semina e trapianto. Il materiale che utilizziamo, un particolare tipo di polistirolo antiurto, leggero e robusto, oltre ad essere la soluzione pratica ideale è anche riciclabile, perché il tema dello sviluppo sostenibile è alla base della nostra etica aziendale.

Da qualche anno, inoltre, progettiamo e realizziamo stampi su commissione. Uno studio specifico delle esigenze del cliente ci permette di confezionare esattamente il prodotto che state cercando: tutta la sicurezza di una soluzione all’avanguardia a prezzi competitivi.

 

Tutti i diritti riservati - © F.P. PLAST - 2011